martedì 8 giugno 2010

NEWS

All Star Game Lombardo

Si sono ben comportate le “tigrottine” della Pro Patria che nella giornata di martedì 1 giugno hanno partecipato, presso il PalaMeda di Meda, all’ottava edizione dell’All Star Game Lombardo.
Infatti nelle varie selezioni della kermesse regionale hanno partecipato la tesserata Caniati per quel che riguarda la categoria Under 20 e Masciaga per quella di Serie B/2.

Selezioni Annata 1996, 1997 e 1998

Belle soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile con la presenza della lunga dell’annata 1996 Ewelina Kruk nell’elenco delle selezionate dal SSN per l’allenamento del team lombardo di categoria, in calendario per domenica 13 giugno presso il palazzetto in via R. Margherita a Macherio, e della “tigrottina” Rossini nella lista delle atlete dell’annata 1997 che giocheranno con la Lombardia al Trofeo delle Regioni in programma a Bormio (Sondrio) dal 15 al 20 giugno.
Infine si segnala la partecipazione con la selezione regionale, questa volta per l’annata 1998, della guardia Giorgia Scapin impegnata dal 10 al 14 giugno a Viareggio nel jamboree rosa.


Torneo Summer League


Dopo aver superato il girone eliminatorio A grazie ai successi maturati su Varedo (68-62), Gallarate (71-62), Legnano (67-52) e Arese (75-63), oltre all’ininfluente sconfitta subita con il Paderno (52-57), la Tintoria Tosi del neo-coach Berri ha giocato il quarto di finale della Summer League con il Gamma Segrate (il cui tabellino sarà riportato sul prossimo numero de L’Inform@zione) dove per la vincente si è “aperta la porto” per le successive Final Four in calendario il 12 e 13 giugno alla palestra in via Longoni a Giussano con Robbiano.

Nessun commento: