Dopo il deficitario bilancio di coach Berri, e l’interregno del “traghettatore” Linari, la panchina della squadra seniores è stata affidata a Gabriele Bassi, reduce da un paio d’anni all’estero per lavoro, che vanta un ottimo curriculum come vice-allenatore in Serie A/2 femminile alla Ginnastica Triestina e come capo allenatore in varie realtà friulane di buon livello.
Continua quindi con rinnovato entusiasmo, “frutto” anche della bella vittoria “colta” con il Crema (64-33), il progetto di crescita del gruppo di giovanissime iscritto dalla società in questa annata di Serie B/2 anche in virtù dell’assenza di retrocessioni che ha concesso la concreta possibilità di abbassare i costi e di lavorare con tranquillità per il futuro.
Classifica dopo 20 giornate
Villasanta, Albino 32; Rho, Giussano 30; Mariano 26; Canegrate 24; Fino, Cerro, Varese 22; Cucciago 18; Melzo 10; Crema, Idea Sport 8; Pro Patria 4; Garbagnate 2.
Prossimi Impegni
La Tintoria Tosi di coach Bassi tornerà in campo nel sentito match con il Canegrate (sabato 12 Marzo, ore 21, presso il PalaFerrini).
giovedì 10 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento