giovedì 10 marzo 2011

SERIE B2

Dopo il deficitario bilancio di coach Berri, e l’interregno del “traghettatore” Linari, la panchina della squadra seniores è stata affidata a Gabriele Bassi, reduce da un paio d’anni all’estero per lavoro, che vanta un ottimo curriculum come vice-allenatore in Serie A/2 femminile alla Ginnastica Triestina e come capo allenatore in varie realtà friulane di buon livello.
Continua quindi con rinnovato entusiasmo, “frutto” anche della bella vittoria “colta” con il Crema (64-33), il progetto di crescita del gruppo di giovanissime iscritto dalla società in questa annata di Serie B/2 anche in virtù dell’assenza di retrocessioni che ha concesso la concreta possibilità di abbassare i costi e di lavorare con tranquillità per il futuro.

Classifica dopo 20 giornate
Villasanta, Albino 32; Rho, Giussano 30; Mariano 26; Canegrate 24; Fino, Cerro, Varese 22; Cucciago 18; Melzo 10; Crema, Idea Sport 8; Pro Patria 4; Garbagnate 2.

Prossimi Impegni

La Tintoria Tosi di coach Bassi tornerà in campo nel sentito match con il Canegrate (sabato 12 Marzo, ore 21, presso il PalaFerrini).

Nessun commento: